Torna anche quest'anno, dal 13 al 22 Settembre 2019, la tradizionale Festa della Patata Americana di Anguillara Veneta, la tipica Patata Dolce o Batata a pasta chiara, manifestazione giunta alla sua 30° Edizione.

Due weekend — 13-14-15 Settembre e poi 20-21-22 Settembre 2019 — di cibo tradizionale, ballo, divertimento per tutti.

Lo Stand gastronomico è aperto per la cena dal Venerdì alla Domenica (chiusura cucine ore 22.30) oltre al pranzo della Domenica (chiusura cucine ore 14.00).

Tutta la manifestazione è al coperto, con ampi parcheggi gratuiti ed è nella Zona Artigianale di Anguillara Veneta, facilmente raggiungibile dalla Provinciale Padova/Conselve - Rovigo o dall'Uscita di Boara Pisani dell'A13 Padova - Bologna.

Per tutto il periodo della manifestazione, gli agricoltori locali venderanno a prezzo scontato direttamente dal produttore al consumatore le specialità agricole locali.

Tutte le sere le migliori orchestre della zona intratterranno i visitatori. Il ballo è al coperta su una pista vetrificata ancora più grande.....

Per informazioni e prenotazioni —> Tel. 049.5387269 -  329.9144838

 

30 anni di patata americana............venite a festeggiare il prestigioso traguardo ad Anguillara Veneta!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA DELLA PATATA AMERICANA di ANGUILLARA VENETA

Condividi l'evento su...