Anche nell'entroterra vibonese è periodo di funghi.....

E' tutto pronto per la 6° Edizione della Festa del Fungo di Serra San Bruno, che si svolgerà nel weekend del 4 - 5 - 6 Ottobre 2019, nel borgo montano di Serra San Bruno (VV).

Si parte, come da tradizione, Venerdì 4 Ottobre 2019 con l'ormai consueta escursione micologica..... 

Anche quest'anno la Pro Loco di Serra San Bruno provvederà all'allestimento su Corso Umberto I, di un Mercatino Artigianale e di Prodotti tipici del territorio, con vendita di funghi freschi e conserve.

Numerosissime altre iniziative sono in programma nel weekend.

A pranzo e cena nei giorni di Sabato 5  e Domenica 6 Ottobre 2019 i ristoranti convenzionati offriranno un Menù personalizzato a base di funghi ad una modica cifra a cui si potrà accedere mediante pre-acquisto di un biglietto di solo 1,00 €uro che si potrà acquistare presso lo Stand Pro Loco oppure presso i ristoranti aderenti.

Anche in quest'edizione, non mancherà l'opportunità di sfidare la sorte con un concorso a premi.....

 

Buona Fortuna e soprattutto Buon Appetito!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DEL FUNGO DI SERRA SAN BRUNO

Condividi l'evento su...