“Salum’È”, una Mostra Mercato che vuole promuovere e valorizzare i salumi italiani nel mercato romano.

Questo evento, alla 1° Edizione, fa parte di un format ormai collaudato che vede La Pecora Nera Editore, casa editrice specializzata in guide enogastronomiche, come organizzatore insieme a Vincenzo Mancino di DOL - di origine laziale, assaggiatore e titolare di più botteghe del gusto nella Capitale, già partner in Formaticum, fiera mercato sulle rarità casearie italiane che alla prima edizione di febbraio ha richiamato circa 1.500 visitatori.

La location è esclusiva. Si tratta del WeGil, splendido edificio di Trastevere recentemente recuperato dalla Regione Lazio in cui le aziende espositrici, selezionate da Vincenzo Mancino, saranno raggruppate per tipologia di salume e potranno vendere i propri prodotti ai presenti.

L’ingresso prevede un biglietto di 5,00 €uro per giornata che dà diritto all’accesso a tutti i banchi e alle attività di approfondimento pensate sia per gli appassionati che per gli operatori (ristoratori, titolari di botteghe, ecc) tenute da esperti del settore.

La 1° Edizione di Salum'E' si terrà Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019.

 

Venite a scoprire le ultime rarità di salumi italiani lungo un percorso degustativo di straordinario fascino!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SALUM'E' - MOSTRA MERCATO DI SALUMI RARI ITALIANI di ROMA

Condividi l'evento su...