Chi ha avuto l’opportunità, almeno una volta nella vita, di visitare l’Oktoberfest a Monaco di Baviera sa bene di cosa parliamo.......
 
Un’ occasione davvero unica per vivere in prima persona il clima unico che si può respirare in tutta l’area allestita dove trovano spazio un grande Luna Park, un organizzato Beer Garden, il grande padiglione riscaldato e addobbato accuratamente dove trovano spazio fino a 3.000 persone e l’immancabile palco per i musicisti che ci accompagnano con le allegre musiche bavaresi.
 
Tutto questo è Paulaner Oktoberfest Alessandria, alla sua 1° Edizione, in programma dal 17 al 28 Ottobre 2019, nella scenografica cornice dell'Ex Piazza d'Armi ad Alessandria.
 
La grande parata inaugurale, gli spettacoli piromusicali dell'inaugurazione, la festa di chiusura, la musica bavarese a tutte le ore, le cover band dal vivo, la birra Paulaner...
 
Oltre 40.000 mq di festa tra Luna Park, aree verdi, nuovo beer garden recintato come a Monaco di Baviera, stand, casette in legno e lo scenografico Padiglione riscaldato completamente rivisitato e organizzato per dare spazio a tutto e a tutti, ovviamente ad ingresso libero!
 
 
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18,00 e il Sabato e la Domenica dalle ore 11,00.
 
 
ENTRATE NEL FANTASTICO MONDO DEL PAULANER OKTOBERFEST ALESSANDRIA ⇒  QUI
 
 
 
 
Una festa per tutti, tutto in una festa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° PAULANER OKTOBERFEST ALESSANDRIA

Condividi l'evento su...