Domenica 29 Settembre 2019 e Domenica 8 Dicembre 2019  sono gli ultimi di quattro appuntamenti annuali che hanno caratterizzato l' Edizione 2019 dei Mercatini d'Antiquariato di San Damiano d'Asti.

Per l'intera giornata, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 per le vie del suggestivo Centro Storico di San Damiano d'Asti (AT) centinaia di bancarelle accoglieranno i numerosi visitatori che solitamente affollano il Mercatino.

L'Edizione di Dicembre porterà con sè idee e addobbi natalizi in grado di attirare un pubblico ancor più numeroso, pur rimanendo l'Antiquariato l'elemento trainante della manifestazione.

 

La manifestazione è un'iniziativa Mercatini di Gloria.......Storie di Altri Tempi e di Oggetti che Raccontano Emozioni!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI D'ANTIQUARIATO di SAN DAMIANO DI ASTI 2019

Condividi l'evento su...