SAGRA DEL MARRONE e dei Frutti del Sottobosco a PALAZZUOLO SUL SENIO - Firenze 

Quattro magnifiche Domeniche di Ottobre: 6 - 13 - 20 - 27 a Palazzuolo sul Senio (FI) nelle Piazze Principali del Centro Storico dalle ore 10,00 alle ore 18,30

Una Mostra Mercato dei migliori prodotti tipici locali, punti di degustazioni del Marrone fresco e lavorato. Magnifiche e profumate caldarroste, dolci e prodotti a base di castagne, odorosi funghi e tartufi.  Naturalmente i frutti dimenticati del Sottobosco con marmellate e prelibatezze tutte da scoprire.

Immancabile Mercatino degli Hobbisti e degli Artigiani.

Gastronomia, animazione e buona musica popolare e tanto tradizionale folclore .......in poche parole Sagra del Marrone e dei Frutti del Sottobosco di Palazzuolo sul Senio in 4 fantastiche Domeniche di Autunno!!!

Si ringrazia la Pro Loco per la segnalazione!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL MARRONE e dei Frutti del Sottobosco a PALAZZUOLO SUL SENIO

Condividi l'evento su...