Ogni ultima Domenica e Sabato precendente del mese ha luogo ad Ancona in Piazza Pertini e Viale della Vittoria - ANTIQUARIATO il Mercatino di Ancona.

Il Mercatino vede numerose proposte di antichità, modernariato, collezionismo ed artigianato.

Si possono trovare tra stand e bancarelle, tanti oggetti che catturano l'attenzione e la curiosità dei visitatori riportandolo all'arte e alla storia dei secoli passati.

La passione per l'antiquariato, oltre che all'amore per le belle cose del tempo passato, è sempre alimentata dalla speranza di trovare l'occasione favolosa: il mobile firmato acquistato come un pezzo qualsiasi, una stampa preziosa ripescata sotto una polverosa pila di carte.  Speranze, esagerazioni, ma anche episodi autentici che nutrono la curiosità e la voglia di scoprire dei tanti appassionati di cose "vecchie".

Circa 100 Espositori propongono tutto quello che può affascinare un appassionato di antichità o di modernariato di rigatteria ed artigianato artistico .

L'elenco non può essere più completo: dai mobili ai dipinti, alle ceramiche, agli orologi, agli strumenti, musicali e scientifici; dagli argenti ai gioielli, ai vetri, ai libri, alle vecchie riviste e ai giocattoli; dalle radio, ai ferri, alle chiavi da collezione, alla biancheria antica!

Evento a cura di Brandozzi A. & C snc.

 ° …¸  Ecco le date di Sabato e Domenica: 

22 e 28 Settembre 2019

26 e 27 Ottobre 2019 (Viale della Vittoria)

23 e 24 Novembre 2019 (Viale della Vittoria)

21 e 22 Dicembre 2019 (Viale della Vittoria)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUARIATO DI ANCONA 2019

Condividi l'evento su...