L' attesissima antica FIERA DI LENDINARA  si riconferma con la sua 354° Edizione ad entusiasmare anche quest'anno tutti i cittadini e i visitatori di Lendinara (RO) dal 29 Agosto al 29 Settembre 2019

Un lungo e ricco palinsesto dove nulla è lasciato al caso: Moda - Shopping - Gusto - Mostre - Luna Park - Esibizioni delle Associazioni Sportive - Raduno Auto Storiche - Party a 6 Zampe - Benedizione autoveicoli - Torneo di Tennis “Open Femminile” singolare dal 31/08 al 15/09 aperto anche a giocatrici straniere a cura del tennis Club Lendinara - Street Food e Lendy Beer .......e tanto altroooo!

 

Un'antica fiera settembrina che coinvolge tutto il territorio polesano ......non vi resta che leggere con attenzione date ed orari nell'apposita sezione PROGRAMMA!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

354° FIERA DI LENDINARA

Condividi l'evento su...