Il piccolo paese di Bosconero (TO) possiede un patrimonio molto vario di produzioni agricole di qualità, legate intrinsecamente alla storia, alla morfologia del territorio e alla sua identità.

Anche quest'anno, torna puntuale, la> 3° Edizione della Fiera Agricola – "La Fiera, un Giorno di Festa”, che si terrà Domenica 29 Settembre 2019 a Bosconero, organizzata dall'Associazione Coltivatrici e Coltivatori Bosconeresi in collaborazione con Coldiretti e Campagna Amica, con il patrocinio del Comune di Bosconero e la partecipazione delle Associazioni Bosconeresi.

Non dimenticate il gustoso "antipasto" di Sabato 28 Settembre 2019 con "Aspettando la Fiera", pre-evento fra Cibo & Musica. 

 

PROGRAMMA

—> SABATO 28 SETTEMBRE 2019 - ASPETTANDO LA FIERA

1° AgriFood organizzato da Campagna Amica. Apertura alle ore 19,00 con accompagnamento musicale di "DiscoEnergia"

INGRESSO GRATUITO

—> DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019 - "LA FIERA, UN GIORNO DI FESTA"

Mezzi Agricoli, bestiame, prodotti tipici e buon cibo... saranno i veri protagonisti della giornata! Piacevoli eventi collaterali accompagneranno il pubblico nel percorso di visita. Trebbiatura "del mais a la moda veja", passeggiate in sella, giochi di una volta, disnè e musica itinerante.

INGRESSO GRATUITO

 

Buona Fiera a tutti!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FIERA AGRICOLA di BOSCONERO

Condividi l'evento su...