CarmaComics nasce nel 2015 da un gruppo di giovani scalmanati appassionati di Anime, Manga, Cosplay e Videogiochi che volevano realizzare una Fiera tutta loro........... tanta dedizione e impegno li ha portati a creare l’Associazione Fuorigregge e a realizzarla davvero la Fiera!

Quest'anno, CarmaComics giunge alla sua 5° Edizione ed è come sempre molto attesa in tutta Carmagnola (TO) e in tutto il Piemonte e regioni limitrofe.

Da Venerdì 4 a Domenica 6 Ottobre 2019, Carmagnola e più precisamente Piazza Antichi Bastioni ritorna ad essere il “cuore” di una nuova Edizione di CarmaComics, evento tradizionalmente organizzato dall’Associazione Fuorigregge.

Dal Venerdì alle ore 14,00 fino alla Domenica sera alle ore 20,00 tanti gli appuntamenti in Programma, tra Fumetti, Videogiochi, Cosplay e.....anche  Musica.

Previsti Stand a tema e contest, nonché ospiti a sorpresa.

A proposito di ospiti, la locandina ufficiale di questa 5° Edizione (vedi presente scheda) è opera della bravissima Sayuki Nanaji Artwork.

Sayuki Nanaji e Andrea Kha saranno fra gli ospiti della 3 giorni di Fiera.

 

PER IL PROGRAMMA COMPLETO ED ULTERIORI DETTAGLI —> CLICCATE QUI

Ingresso sempre gratuito.

 

Una nuova esaltante Edizione di CarmaComics.............inutile aggiungere altro!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° CARMACOMICS

Condividi l'evento su...