Prendete della Musica Occitana, accompagnatela con un buon boccale di birra ghiacciata, mescolate gli ingredienti et.......voilà: la 2° Edizione dell'OccitoberFest (la giusta congiunzione fra le melodie occitane e l'Oktoberfest di bavarese memoria) è servita!

L' appuntamento è a Savigliano (CN), nell'Ala Polifuzionale di Piazza del Popolo, Sabato 19 Ottobre 2019, in serata unica dalle ore 19,30 alle ore 1,00 di notte.

Organizzata dalla Consulta Giovani Savigliano, la manifestazione si muove armoniosamente fra le note particolari di una musica a chiara impronta popolare e quelle amare del luppolo, dando vita ad un evento che non è il solito evento birrario.........

............per poi abbandonarsi alle tipiche danze identitarie di un popolo che fu.

 

Siete pronti a ballare un po'???? 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° OCCITOBERFEST di SAVIGLIANO

Condividi l'evento su...