Nel Canavese, Domenica 29 Settembre 2019 sarà una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe: i cani.

Presso Casa Longo, in Via Leonardo Da Vinci, 45 a Rivarolo Canavese (TO) è in programma la 3° Esposizione Cinofila Amatoriale "La Quercia Bianca".

Sarà un'esposizione canina molto particolare, dove la bellezza conterà, ma fino ad un certo punto...........infatti sarà un appuntamento aperto a tutti i cani...........anche ai meticci e addirittura ai cani disabili. 

Finalmente il pedigree sarà un optional.............i nostri amici cani saranno tutti uguali davanti alla giuria.

Sarà un'esposizione davvero interessante, perchè a vincere, anche quest'anno, sarà soprattutto la Solidarietà.........con la S maiuscola. Come per le altre edizioni, il ricavato verrà devoluto ai cani meno fortunati.

 

Portate anche voi il vostro cane..............non importa di che razza sia!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ESPOSIZIONE CINOFILA AMATORIALE LA QUERCIA BIANCA a RIVAROLO CANAVESE

Condividi l'evento su...