ARROSTICINI vs. BOMBETTE FESTIVAL 2019 saliranno per la Prima volta sul ring del Lido di Ostia - Roma - da Giovedì 19 Settembre a Domenica 22 Settembre 2019 per un appuntamento imperdibile a pochi passi dal mare.

Il Format itinerante "Arrosticini VS Bombette Festival", giunge alla 17° Edizione, che dalla scorsa stagione ha conquistato parchi e location di tutta Italia...

Oltre 40 metri lineari di griglie roventi, tante tipologie di carne (in primo piano Arrosticini Abruzzesi e Bombette Pugliesi), specialità di cucina tradizionale (anche vegetariana e vegana), aree relax, birre selezionate, intrattenimento e molto altro...

OLTRE 40 METRI LINEARI DI GRIGLIE

ARROSTICINI ABRUZZESI e BOMBETTE PUGLIESI

BIRRE SELEZIONATE

SERVIZIO BAR & CUCINA TRADIZIONALE

AREE RELAX

POCHI METRI DAL MARE

INGRESSO GRATUITO

ORARI

* Giovedì: dalle 18.00 a mezzanotte circa

* Venerdì, Sabato e Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e cena)

Un evento organizzato da International Street Food Italia & Italia on The Road - Cibo Da Strada // Powered by Via Audio.

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARROSTICINI vs. BOMBETTE FESTIVAL 2019 - OSTIA di ROMA

Condividi l'evento su...