Ad Albignasego (PD), paese alle porte di Padova, può anche capitare che un'attivissima Parrocchia locale  si adoperi per organizzare una festa della birra e della parrocchia..............

........ovviamente con lo spirito giusto: aggregare la comunità e darle divertimento!

La Parrocchia in questione è quella di San Lorenzo in Roncon, frazione di Albignasego, che organizza ed ospita la Pork Fest - Festa della Birra e della Porchetta.

Tre le date previste in calendari, per un intero weekend:  4-5-6 Ottobre 2019

Birra & Cibo a volontà nello Stand gastronomico, in apertura alle ore 18,30 tutte e tre le sere, con distribuzione di piatti e specialità della tradizione culinaria veneta, ovviamente con la porchetta protagonista in tavola.

A seguire Live Music e Dj Set............per allietare i visitatori.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.Beh........allora ci "becchiamo" ad Albignasego..........in Pork Fest!!!!!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PORK FEST - FESTA DELLA BIRRA E DELLA PORCHETTA di ALBIGNASEGO 2019

Condividi l'evento su...