E' un Halloween veramente straordinario quello che animerà, quest'anno, la cittadina di Abano Terme (PD), sia in termini di iniziative in programma che di tempistiche.

Per ben quattro giorni — dal 31 Ottobre 2019 al 3 Novembre 2019 — la cittadina termale si spoglierà della sua veste compassata e tranquilla per trasformarsi in un autentico villaggio da "brividi".

Abano Halloween è già un evento di cui si parla tanto in città e nei dintorni e...............a ragione!

Abano Terme vedrà un susseguirsi di animazioni fantasy horror, spettacoli itineranti, laboratori per bambini, coreografie, sputafuoco, danze, zombie, streghe, maghi, vampiri e fantasmi e così via......

Tutte queste losche figure invaderanno il Parco Urbano Termale in Viale Paul Harris ad Abano Terme.

Belle le sfide in programma, come la gara per il miglior outfit horror and il creepy cosplay, ma potrete anche decidere di visitare la cripta della Famiglia Addams (immancabile in tutti i migliori Halloween del mondo) o di trascorrere un po' del vostro tempo nella misteriosa Horror Escape Room.

E...........per sentirsi anche un po' normali............non mancheranno numerosi Truck Food e dell'ottima musica.

 

......Abano Terme vive la fantasia anche ad Halloween, grazie ad Abano Comix ed all' Amministrazione Comunale!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ABANO HALLOWEEN 2019

Condividi l'evento su...