Torna l'appuntamento con San Donà Fumetto, la 10° Edizione dell'evento sandonatese, creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Manga, Gioco, Fantasy, Fantascienza e Cosplay.

Organizzata da A.C. Tanagura e Ascom col patrocinio del Comune, la manifestazione si terrà a San Dona' di Piave (VE), nel secondo weekend di Ottobre —  Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre 2019 —, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nel Padiglione Fieristico in Via Pralungo a due passi dalla Stazione ferroviaria. 

All'interno dell'Area, che comprende oltre 3.000 mq. troverete la Mostra Mercato di fumetti nuovi e da collezione, gadget di ogni tipo, modellini, videogiochi, musica, giochi da tavolo, vestiario, oggettistica, alimentari giapponesi e...... tanto altro.

Ci saranno poi dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo, uno spazio ludico con giochi da tavolo a disposizione di tutti, tornei ufficiali di carte POKEMON, MAGIC, YUGI-OH, e WOW ,mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli ospiti, gli eventi cosplay e i workshop.

Tra gli ospiti della sezione Fumetto, come sempre, ci saranno disegnatori e autori di rilievo nel panorama italiano.

CONSULTATE IL PROGRAMMA —> QUI

 

Anche quest'anno l'ingresso ai visitatori è completamente gratuito! Beh........non potete proprio perdervela!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° SAN DONA' FUMETTO

Condividi l'evento su...