Dal 21 al 27 Ottobre 2019 la Turin Beer Week, la settimana dedicata alla Birra Artigianale di qualità arriva a Torino.

Turin Beer Week è la rassegna dei birrifici artigianali italiani e internazionali, chiamati a soddisfare il palato del pubblico con proposte autentiche a base di ingredienti selezionati, ognuno con le proprie creazioni uniche e inimitabili. Un'occasione unica per scoprire le potenzialità del territorio e condividere i piaceri e la cultura della birra, esclusivamente artigianale.

Venite a conoscere più di 50 etichette di birre artigianali, tra musica live, sfide tra produttori, conferenze e Masterclass.

♦ Degustazioni itineranti in tutta la città

Ristoranti, locali e birrifici dove vivere un esperienza enogastronomica unica e assistere alla presentazioni delle migliori etichette

Sfide tra produttori:

Una serie di eventi tra degustazioni e conferenze in cui confrontare produttori diversi.

Cene-degustazione:

Degustazioni in ristoranti e birrifici, dove assaporare una selezione di birre abbinata a un menù tematico.

Workshop e masterclass:

Dedicati ai produttori e agli esperti, dove scoprire a fondo i segreti che si celano dietro l'etichetta.

BEER PASS: Con il Beer Pass è un pass esclusivo che vi permetterà di accedere alle degustazioni itineranti in città, a speciali pacchetti consumazioni e al meglio del Festival delle Birre Artigianali. In vendita ad un prezzo agevolato dall'8 Settembre.

 

Dopo la Cocktail Week e la Wine Week, Bonobo Events chiude il cerchio sul tema beverage con la Beer Week per proporre un'esperienza a 360 gradi al pubblico italiano appassionato

 

7 GIORNI torinesi di eventi legati alla cultura del luppolo, dal 21 al 27 Ottobre 2019

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TURIN BEER WEEK 2019

Condividi l'evento su...