La bellezza di Piazza Solferino con i suoi spazi dove passeggiare magari anche sotto una romantica nevicata rappresenta il cuore più goloso di questo palinsesto natalizio “Natale coi Fiocchi” a Torino.

Nelle casette che sembrano uscite dal magico villaggio di Babbo Natale ci saranno i sapori di tutti i Natali in un viaggio magico e goloso durante al quale assaggiare cioccolata calda, torrone, panettoni, biscotti, frutta candita, ma anche prodotti tirolesi, ciambelle, strudel, tartufi, crepes, waffle.

Sono confermate le date dei Mercatini di Natale di Piazza Solferino a Torino:

SAVE THE DATE — > DAL 29 NOVEMBRE 2019  AL 6 GENNAIO 2020

Immaginatevi il profumo e sentitevi già a Natale. Ma non basta perché nello spazio compreso tra Via Cernaia ed il Monumento a Ferdinando di Savoia-Genova sarà allestita la Pista di Pattinaggio che trova quest’anno una location ancora più affascinante.

ORARI DI APERTURA MERCATINI

—> dal Lunedì al Venerdi — dalle ore 10.30 alle ore 21.00

—> Sabato, Domenica, Festivi e Prefestivi  — dalle ore 10.30 alle ore 24.00

 

A Torino vi aspetta un Natale coi Fiocchi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE DI PIAZZA SOLFERINO a TORINO 2019

Condividi l'evento su...