Uno dei Mercatini natalizi più amati, quello dal quale sia i torinesi che i turisti in città inevitabilmente passano per apprezzare i prodotti provenienti da ogni dove e dall'estero, quello sito in Piazza Castello a Torino.

La vista che scopre le luci e le candele, l’udito che si lascia trasportare dalle melodie di Natale, il gusto ammagliato da strudel e bretzel dolci e salati, l’olfatto stregato dai sentori di cannella e dai pini addobbati, il tatto che si abbandona tra le sete e le lane pregiate delle casette.

Un Mercatino capace di stupire con espositori del territorio, protagonisti nazionali e realtà in arrivo da Ungheria, Germania, Finlandia e Svizzera che porteranno a Torino e condivideranno con tutto il pubblico le loro tradizioni natalizie.

Sono confermate le date dei Mercatini di Natale di Piazza Castello a Torino:

SAVE THE DATE — > DAL 29 NOVEMBRE 2019  AL 6 GENNAIO 2020

Per aiutare turisti e visitatori, in Piazza Castello sarà aperto un Infopoint dove trovare guide e opuscoli informativi per non perdersi nulla del magico Natale e degli incantesimi di Capodanno che aspettano Torino in queste feste.

ORARI DI APERTURA MERCATINI

—> dal Lunedì al Venerdi — dalle ore 10.30 alle ore 21.00

—> Sabato, Domenica, Festivi e Prefestivi  — dalle ore 10.30 alle ore 23.00

 

A Torino vi aspetta un Natale coi Fiocchi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE DI PIAZZA CASTELLO a TORINO 2019

Condividi l'evento su...