Torino ha tanti luoghi straordinari, è una di quelle città capace di stupirti ad ogni visita. Per questo i Mercatini del Cortile del Maglio sono tanto ricercati!

Un luogo amato da tutti quelli che non si accontentano ma cercano un’idea speciale per un regalo, per la casa, per un sogno.

Sono confermate le date dei Mercatini di Natale al Cortile del Maglio a Torino:

SAVE THE DATE — > DAL 29 NOVEMBRE 2019  AL 24 DICEMBRE 2019

Gli espositori, per la maggiora parte artigiani che portano le loro creazioni, rappresenteranno quella continuità unica del Cortile del Maglio, quindi sapranno sorprendere tra le altre mille affascinanti cose anche con presepi, composizioni floreali, sculture in argilla e.............ancora, oggetti per la casa in ceramica, vetro e legno, ricami su stoffa, caldi maglioni provenienti dai paesi nordici e cappelli di feltro, manufatti in cera come le candele e vasi unici. Quanto serve per trovare un regalo speciale frutto delle abili mani degli artigiani.

Tra gli eventi organizzati ci saranno lezioni di Yoga, itinerari guidati in bicicletta o con bicicletta con pedalata assistita e tanto altro!

Ricordiamo che l'evento è AL COPERTO e che l’ingresso è GRATUITO!

 

ORARI DI APERTURA MERCATINI

—> dal Lunedì al Venerdi — dalle ore 12.00 alle ore 19.00

—> Sabato, Domenica, Festivi e Prefestivi  — dalle ore 10.30 alle ore 19.00

 

A Torino vi aspetta un Natale coi Fiocchi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE AL CORTILE DEL MAGLIO a TORINO 2019

Condividi l'evento su...