L'Associazione Umbria Bonsai di Foligno ripercorre la via che porta a Trevi (PG) per il 4° appuntamento della MOSTRA NAZIONALE BONSAI CITTÁ di TREVI.

Nella suggestiva cornice del Chiostro San Francesco dalle ore 10,00 alle ore 18,00 da Venerdì 1 Novembre a Domenica 3 Novembre 2019 sarà possibile ammirare bonsai di  diversi club, seguire diverse dimostrazioni di tecniche bonsai ed assistere a delle conferenze tenute da maestri di livello nazionale.

Prendete un'associazione creata nel 1992, con sede al DLF di Foligno in cui si parla di botanica, fitopatologia, tecnica, stili, storia e filosofia del bonsai, aggiungete una Mostra dedicata ai bonsai ed ecco che nasce uno straordinario appuntamento, che negli anni precedenti ha avuto un notevole successo, tanto da suggerire agli organizzatori di continuare sulla stessa strada.

Non dimenticatevi di visitare lo spazio dedicato al Mercato parallelo alla Mostra. 

Un'opportunità di conoscere un piccolo grande mondo davvero affascinante come quello magico dei bonsai!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° MOSTRA NAZIONALE BONSAI CITTÁ di TREVI

Condividi l'evento su...