Continuano gli eventi enogastronomici a Seregno (MB) in Piazza Risorgimento: da Venerdì 11 a Domenica 13 Ottobre 2019 il calendario si arricchisce dell'imperdibile appuntamento con la 19° Edizione di "Valtellina in Piazza", il grande festival itinerante.

In concomitanza con "Fattorie in Festa" tre giornate imperdibili di eventi e attività, fra Gusto e Divertimento, nel cuore di Seregno.

Un weekend tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Una kermesse ricchissima, con Servizio Bar e Ristorazione con Cucina Tradizionale Valtellinese (anche con servizio Asporto e Take Away), da accompagnare a Birre Selezionate e Vini del Territorio.

Sarà inoltre presente un piccolo Mercatino con prodotti tipici, oltre a un’Area Bimbi con Animazione, Musica dal Vivo ed Eventi ad animare le serate.

Questi gli ORARI DI APERTURA:

Venerdì & Sabato: dalle 18.00 a mezzanotte

Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte (orario continuato a pranzo e cena)

Un evento organizzato da ViviSeregno e ConfCommercio Seregno in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, powered by Via Audio.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° VALTELLINA IN PIAZZA - SEREGNO

Condividi l'evento su...