(Aggiornato 2020)

Benvenuti al Mercato Settimanale di Camisano Vicentino (VI)

√ Giorno: Ogni Domenica

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove:  Via Roma  e Via XX Settembre

√ Orari:  8,00 – 13,00 

==> Le Domeniche di Dicembre, il Mercato sarà prolungato fino alle ore 18.00 in occasione delle festività natalizie! Non mancheranno spettacoli e attrazioni per grandi e piccini: la tradizionale accesione dell'albero e il grande concerto di Natale

√ Bancarelle:  220

√ Merceologia: Settore alimentare e commerciale come abbigliamento, alimentari, frutta e verdura, fiori, calzature e molto altro ancora.

                                                                                                            

Il Mercato domenicale di Camisano Vicentino è un salotto esclusivo all’aria aperta, dove le persone si incontrano, chiacchierano, acquistano prodotti di qualità e del territorio. Un luogo di vivacità e di vitalità che mantiene la tradizione ed i sapori di un tempo.….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento!

 

NB = durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO SETTIMANALE di CAMISANO VICENTINO

Condividi l'evento su...