Un Natale due Castelli è l'evento straordinario di Monzambano (MN) che vi accompagnerà fino al Natale, con tre appuntamenti — Sabato 7 e Domenica 8 e 15 Dicembre 2019 — promossi ed organizzati da Fondazione Città di Monzambano e Amministrazione Comunale.

In occasione del Natale 2019, Monzambano e Castellaro Lagusello si trasformeranno in luoghi magici e colorati d'allegria, in cui trascorrere ore in serenità con la propria famiglia, respirando appieno l'atmosfera natalizia.

Le vie saranno infatti animate da cori natalizi e musica dal vivo, per accompagnarvi nella visita ai banchetti del Mercato di Artigianato e nella degustazione di prodotti enogastronomici dei produttori accuratamente selezionati per voi!

Non il solito Mercatino di Natale, ma molto di più!

Tante opportunità di intrattenimento e di divertimento per grandi e piccini......

 

Tutto questo per regalarvi un'emozione che vi accompagni durante le feste e ricordi che rimarranno con voi anche più a lungo…...

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UN NATALE DUE CASTELLI a MONZAMBANO 2019

Condividi l'evento su...