La Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l'Associazione La Corte Medioevale propone la 7° Edizione della Festa d'Autunno,  presso il Patronato di Valle San Giorgio e il Teatro San Giorgio, in Via Tormene, 9

Per l' intero weekend da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre 2019, si accenderanno i riflettori sulla piccola comunità di Valle San Giorgio di Baone (PD).

Ogni sera, dalle ore 19,00 aprirà lo Stand gastronomico. La Domenica anche a pranzo, a partire dalle ore 12,30.

Menù a base di cinghiale e...... non solo.

Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al cinghiale, ai porcini, minestrone, spezzatino di cinghiale, salame e salsicce di cinghiale, porchetta e sopressa, formaggi, “schissotto” cotto nel forno a legna, “fugassa”, “sugoli” e dolci caserecci; ovviamente con il vino dei Colli Euganei.......

.............il tutto al coperto nell'ambiente riscaldato dello Stand gastronomico.

Un appuntamento tradizionale di Baone, diventato per la comunità un punto di riferimento annuale:  non si può mancare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA D'AUTUNNO a VALLE SAN GIORGIO

Condividi l'evento su...