Dal 23 Ottobre 2019 al 4 Novembre 2019 torna a Rende (CS), nell'Area Mercatale di Via Parigi, quella che dagli esordi è stata chiamata “Una festa per tutti, tutto in una festa!”:  la 2° Edizione del Paulaner Oktoberfest Calabria.

Tutte le sere apertura ufficiale: ore 19,00 

Sempre grandi le aspettative dei cittadini di Rende e di tutti quelli che sono arrivati anche da molto lontano. La città ha accolto con entusiasmo questo grande evento e l'ha visto affermarsi con grandi numeri: i visitatori hanno superato i 120.000 raggiungendo così un importante traguardo: essere annoverata tra i Paulaner Oktoberfest ufficiali nel mondo!

Quest'anno sono state apportate modifiche all'intera area che ospita l'evento per rendere il Paulaner Oktoberfest Calabria il più vicino possibile al festival popolare più grande al mondo: l'Oktoberfest di Monaco di Baviera che attira ogni anno oltre 7 milioni di visitatori.

La 2° Edizione si propone in una veste ancora più nuova, ancora più attraente e...............

........ l'atmosfera, nel grande Padiglione allestito, trasporterà tutti i visitatori nella grande città di Monaco di Baviera.......

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° PAULANER OKTOBERFEST CALABRIA

Condividi l'evento su...