La 7° Edizione di Cosmofood, Fiera di riferimento nel Triveneto per il mondo Food, Beverage e Professional Equipment per la Ristorazione, è tornata nei Padiglioni della Fiera di Vicenza.

La Fiera è aperta al pubblico dei “Food Lover” e a tutti gli operatori del settore HO.RE.CA.

 

LE DUE ANIME DI COSMOFOOD:

 

-          GOURMET

9-12 Novembre, da Sabato a Martedì

L’area dedicata agli appassionati, i cosiddetti “Food Lover” (Padiglione 1), accoglie le eccellenze dell’enogastronomia italiana, con aree tematiche dedicate ai prodotti gourmet, al vino, alle birre artigianali, alle intolleranze alimentari, ai prodotti bio e per vegani. Viaggi sensoriali alla scoperta di abbinamenti inusuali o semplicemente imparare a conoscere meglio i nostri prodotti tipici.

 

-          FOODSERVICE

10-13 Novembre, da Domenica a Mercoledì

L’area dedicata al segmento business (Padiglione 7) dove le aziende leader per i comparti HO.RE.CA., Foodservice, Retail e Contract, presentano impianti, attrezzature, accessori e servizi GDO a gestori di bar, ristoranti, pizzerie, hotel e strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO.

 

 

 

Date e orari:

AREA FOOD LOVER - PAD. 1: 

SABATO 9 e DOMENICA 10 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 21.00

LUNEDÌ 11 e MARTEDÌ 12 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 18.30

 

AREA OPERATORI PROFESSIONALI - PAD. 7: 

DOMENICA 10, LUNEDÌ 11, MARTEDÌ 12 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 18.30

MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 17.30

Biglietto: Ingresso omaggio, previa registrazione

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° COSMOFOOD VICENZA

Condividi l'evento su...