APERITIVO AL BUIO - Un’esperienza forte ed un modo inconsueto per mettersi in gioco.

Degusterete i profumi e i sapori del territorio lasciando fuori, per una sera, la vista, e scoprendo così le vostre capacità di conoscere i prodotti utilizzando solo gli altri sensi: giocare a riconoscere le cose, distinguere oggetti comuni senza la vista, godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi.

Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza: un’esperienza al buio con personale non vedente per ampliare le vostre percezioni.

L’iniziativa è a sostegno della Polisportiva Unione Italiana Ciechi - che ne cura l'organizzazione in collaborazione con Somewhere Snc

==> Data la particolarità dell’esperienza è sconsigliabile per coloro che soffrono di claustrofobia o di particolari allergie alimentari.

Aperitivo al Buio si terrà in Via Santa Teresa, 16 a Torino - Info e Prenotazioni - Costo 25€uro - Inizio ore 19,00

 

DATE = 

Venerdì 11 Ottobre 

Venerdì 29 Novembre

Venerdì 6 Dicembre

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERITIVO AL BUIO a TORINO

Condividi l'evento su...