Tavola e intrattenimento protagonisti dell’ Autunno di Serle (BS) con la Rassegna “Armonie e Sapori”. Una ghiotta opportunità per scoprire questo splendido angolo della Valle Sabbia tra cibo, vino musica dal vivo.

L’iniziativa, giunta alla 9° Edizione, dal 17 Ottobre 2019 al 12 Dicembre 2019, vede in campo Agriturismi,Osterie e Ristoranti della zona, che a turno ogni Giovedì ospiteranno una serata a tema sempre diverso.

Al centro di ogni appuntamento un piatto tipico della tradizione come zuppa di cipolla in crosta di pane, lasagnette con salmì di lepre, risotto al ragù di faraona, casoncelli al burro e salvia e altre prelibatezze. Il tutto accompagnato dai migliori vini del territorio presentati da personale esperto.

Ad allietare le serate imperdibili momenti di musica dal vivo, con formazioni “One Man Show” voce e chitarra e interessanti trio voce, piano e sax.

La manifestazione è l’occasione perfetta per visitare il piccolo paese di Serle e il suggestivo Altopiano di Cariadeghearea protetta ricca di splendide varietà di flora e fauna. Un incredibile ambiente naturale dalla conformazione carsica a pochi passi dalla città di Brescia.

Armonie e Sapori si tiene, dunque, tutti i Giovedì da fine Settembre fino a prima di Natale. La quota di partecipazione di € 30,00 a persona comprende il menù completo, dall’aperitivo al caffè, e la degustazione di vini.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Serle in collaborazione con i ristoratori del luogo.

I posti sono limitati: si consiglia la prenotazione.

 

 Qui il calendario completo. Per tutti i dettagli visita il sito ufficiale dell’evento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° ARMONIE & SAPORI a SERLE

Condividi l'evento su...