Come ogni zona di Brescia, anche il paese di Serle (BS) gode della propria versione dello Spiedo Bresciano.

Lo spiedo di Serle è l’unico, insieme a quello di Gussago, ad aver ottenuto nel 2010, la Denominazione Comunale della propria ricetta. Da quasi 10 anni, quindi, lo spiedo a Serle è per eccellenza solamente quello preparato secondo i dettami del disciplinare dello spiedo De.Co.

Tutti i ristoranti del paese offrono, nel proprio menu, lo Spiedo Bresciano.

Nel periodo autunnale, sin dal 2013, la Pro Loco di Serle organizza ogni anno la rassegna gastronomica “Profumo di Spiedo”.

Si tratta di una serie di serate in cui è possibile degustare, presso tutti i ristoranti aderenti, un Menù dedicato allo spiedo di Serle al prezzo convenzionato promozionale di 25,00 €uro.

Tutti i Venerdì sera, dal 4 Ottobre 2019 al 20 Dicembre 2019, nei ristoranti aderenti all' iniziativa, è tempo di Profumo di Spiedo, iniziativa giunta quest'anno alla 6° Edizione.

SCOPRITE QUI L'ELENCO DEI LOCALI ADERENTI ED IL MENU'

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° PROFUMO DI SPIEDO a SERLE

Condividi l'evento su...