E' tutto pronto a Palmi (RC) per la 1° Edizione della Festa del Cioccolato by Andrea Cogliandro Eventi.

Un grandissimo evento da Venerdì 6 a Domenica 8 Dicembre 2019 vedrà Palmi protagonista con il Cioccolato, un evento gustosissimo da non perdere firmato "Andrea Cogliandro Eventi', in sinergia con il Comune di Palmi, che interessa la gastronomia di settore con lo scopo di diffondere sempre più la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione.

Fulcro della manifestazione è il Cioccolato a 360°, non solo come prodotto puramente commerciale, ma valorizzato come prodotto artigianale con i migliori cioccolatieri nazionali, con un ricco palinsesto di eventi gastronomici, culturali e di animazione che vi coinvolgeranno nella manifestazione più dolce che ci sia, durante la quale si potranno gustare tante prelibatezze al cioccolato.

E siccome i bambini adorano il cioccolato, non potevano certo mancare le attenzioni ai piccoli ospiti, che saranno i benvenuti. Spazio, dunque, anche a loro, che potranno divertirsi con i laboratori "Choco Play".

L' appuntamento con il Cioccolato è in Piazza Primo Maggio, a Palmi!

 

Palmi, capitale del cioccolato per il primo weekend di Dicembre: fateci un salto!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FESTA DEL CIOCCOLATO di PALMI by ANDREA COGLIANDRO EVENTI

Condividi l'evento su...