L' Associazione Turistica Pro Loco Marcetelli è lieta di invitarvi Venerdì 1 Novembre 2019 alla 43° Edizione della SAGRA DELLA CASTAGNA ROSSA.

Anche quest’anno la castagna rossa del Cicolano è pronta a dare il benvenuto agli amanti delle antiche tradizioni e dei sapori di una volta, che da oltre 40 anni celebra una delle varietà di maggior pregio del frutto autunnale, una delizia alla quale in passato è stata strettamente legata l’economia dell’area montana in provincia di Rieti. 

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

-Ore 9:00 - Apertura Stands e Esposizioni Varie;

-Ore 12:00 - Inizio Ristorazione

MENU':

- Maltagliati ai Funghi Porcini

- Gnocchetti e Fagioli

- Bocconcini di Vitella alle Castagne

- Ciambelle

- Gelato alla Castagna

Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di Vino.

???? Nel pomeriggio, verranno distribuite GRATUITAMENTE le Caldarroste.

Inoltre, durante la manifestazione, verranno effettuate delle visite guidate presso la Chiesa di Santa Maria in Villa, Il Museo "La Bottega del Cerchiaro", Il Museo dell'Artigianato e della Vita Rurale e il Centro Storico di Marcetelli.

Sarà una giornata alla scoperta dei sapori della cucina tradizionale, della storia locale attraverso visite guidate e dell'ambiente completamente incontaminato che circonda la bella Marcetelli.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

43° SAGRA DELLA CASTAGNA ROSSA di MARCETELLI

Condividi l'evento su...