Gli Amici della Franca Martina vi aspettano alla 4° Edizione del PRESEPE VIVENTE MEDIEVALE in programma a Martina Franca (TA) nei giorni di Sabato 14 Dicembre e Domenica 15 Dicembre 2019.

Fra fede e rievocazione, il momento più toccante delle pagine del Cattolicesimo vi aspetta presso il Convento dei Cappuccini - Villaggio del Fanciullo: uno dei tanti luoghi belli e suggestivi della Valle d'itria.

Come per magia, entrerete da protagonisti nella Natività dove, ad accogliervi, troverete Armigeri, Popolani, Dame e Cavalieri del Medioevo e l'immancabile  mangiatoia, simbolo di ciò che poi sarà!

Il Presepe Vivente Medievale di Martina Franca rievoca il Primo Presepe vivente realizzato da San Francesco ...e per questa 4° Edizione verrà rappresentata in un vero Convento del XIII° secolo.

 

Fra le pieghe dei costumi storici ed i volti dei figuranti ....i primi passi della fede sono in scena a Martina Franca! 

==> Per ogni Info 320.9099205

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° PRESEPE VIVENTE MEDIEVALE di MARTINA FRANCA

Condividi l'evento su...