Profumi, sapori e colori d'Oltralpe in questa edizione del Mercatino Regionale Francese che si terrà da Venerdì 25 Ottobre a Domenica 27 Ottobre 2019 in Piazza dei Caduti a Viterbo, con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Oltre 80 tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un'ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d'Oltralpe.

Per i più golosi le degustazioni dolci potranno contare sui biscotti Bretoni, con oltre 20 varietà di ripieno, su un gran numero di cioccolatini dai gusti raffinati, fino ad arrivare ai dolci preferiti da Re ed Imperatori: i macarons.

Una grande tavolozza di colori è rappresentata dallo stand delle spezie e, a completamento dell'offerta enogastronomica, non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie.

In questo piccolo angolo di Francia che si presenta nella vostra città troverete anche l'Artigianato, con un'ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora!

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì dalle ore 12,00 alle ore 20,00  <==>  Sabato e Domenica dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Evento a cura di Promec Event.

 

.....un delizioso angolo di Francia riproposto in un pittoresco Mercatino che non potete perdervi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO REGIONALE FRANCESE a VITERBO 2019

Condividi l'evento su...