L' Associazione "Sambuci da Gustare e...non solo" con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, ha organizzato una nuova Edizione della FESTA DELLA POLENTA.

La festa si svolgerà nello splendido scenario del Giardino di Castello Theodoli a Sambuci (RM) che per l'occasione verrà aperto al pubblico.

A conferma che la Polenta è un piatto amato da Nord a Sud del nostro bellissimo Paese, saranno ben due le date che celebreranno l'oro giallo: Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2019

Punto nevralgico della festa che animerà la comunità sambucese è lo Stand Gastronomico che aprirà:

  • Sabato 27 dalle ore 18,00
  • Domenica 28 a partire dalle ore 12,00

???? Una Festa all'insegna dei sapori dove a farne da padrone sarà un piatto tipico della tradizione, la Polenta condita con spuntature e salsicce o con funghi porcini.

Ma oltre alla polenta sarà possibile mangiare panini con porchetta o salsiccia, patatine fritte, dolci tipici e assaporare del buon vino!

L' evento sarà facilmente raggiungibile grazie al Servizio Navetta.

 

Sambuci .......ma voi non avete fame?

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA POLENTA 2019 di SAMBUCI

Condividi l'evento su...