Domenica 20 Ottobre 2019 Nazzano (RM), caratteristico borgo tiberino, ospiterà la 17° Edizione di "Polenta in Piazza", sagra che celebra il rito gastronomico della polenta, piatto popolare in tutto la nostra penisola.

La manifestazione si svolgerà soltanto a pranzo e l'apertura dello Stand gastronomico è prevista per le ore 12.30.

Durante la giornata presso il Centro Storico, sarà presente un Mercatino Artigianale mentre nelle Sale del Museo del Fiume sarà possibile visitare le mostre fotografiche "Vivere il Presente" e "Riflessi" con la possibilità di partecipare ai Laboratori "Viaggio nel meraviglioso mondo di una goccia d'acqua".

La giornata si concluderà con la solenne Processione che riaccompagnerà la Statua del S. Patrono S. Antimo dalla Parrocchia alla Basilica a lui dedicata.

 

Una bella sagra di paese fra Cibo e Fede............Nazzano vi aspetta!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

17° POLENTA IN PIAZZA a NAZZANO

Condividi l'evento su...