E sono 35......
 
Gli anni trascorsi a celebrare il prodotto gastronomico più importante del paese di Cologna Veneta (VR): il mandorlato.
 
Una volta l'anno, la Pro Loco di Cologna Veneta organizza e promuove la Festa del Mandorlato, manifestazione giunta alla sua 35° Edizione. Quest'anno si svolgerà in due fine settimana consecutivi a cavallo fra Novembre e Dicembre — 30 Novembre e 1 Dicembre poi  7 e 8 Dicembre 2019 — nel cuore del Centro Storico colognese.
 
 
Come da tradizione la Festa sarà una Mostra Mercato che promuoverà la vendita del Mandorlato, ma non solo....

Sarà l'occasione per i visitatori di fare acquisti di Natale presso le bancarelle del tradizionale Mercatino natalizio, degustare prodotti tipici del territorio, fra uno spettacolo ed un'esibizione di un artista di strada, fra un Concerto ed una Mostra.

Assolutamente protagonista, anche quest'anno, sarà la Sala Gastronomica, allestita presso l'Ex-Corderia di Via Chioggiano, che proporrà piatti e specialità locali, uno fra tutti: il Gran Bollito con la Pearà.............

 
...........ma anche il Salame ai Ferri e, ovviamente, un'ampia varietà di dolci al mandorlato.

La Sala Gastronomica aprirà secondo questi orari:

  • VENERDI':  ore 12,00 e ore 19,00
  • SABATO:  ore 19,00
  • DOMENICA:  ore 12,00 

SCOPRITE DI PIU' SULLA SALA GASTRONOMICA —>  QUI

 
Il Natale è già arrivato a Cologna Veneta............lo ha portato con sè il Mandorlato!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° FESTA DEL MANDORLATO di COLOGNA VENETA

Condividi l'evento su...