Dal 23 al 26 Ottobre 2019 si svolge la 74° Edizione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona

La Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona è uno dei principali eventi mondiali per il settore agricolo e zootecnico: infatti la manifestazione, posta al centro della più importante zona di produzione di latte italiana e con la maggior concentrazione di grandi allevamenti, rappresenta l’appuntamento imprescindibile per operatori agrozootecnici e aziende di produzione impianti e servizi.

Nel Programma della Fiera troverete anche:

♦ 23° RASSEGNA SUINICOLA DI CREMONA

L’unico Salone dedicato alla suinicoltura in Italia, nella zona con la più alta concentrazione di allevamenti. Con la sua storia ventennale si è imposto come un stabile punto di riferimento per il settore.

♦ 9° EXPOCASEARIA

Appuntamento focalizzato sulle attrezzature per la trasformazione e sui sistemi di produzione e commercializzazione del latte e derivati (formaggi, ma anche yogurt e gelati).

♦ 7° INTERNATIONAL POULTRY FORUM

I maggiori specialisti internazionali di avicoltura si confrontano sulle novità tecniche, veterinarie e di mercato.

9° BIOENERGY

L’unica manifestazione in Italia sulle energie rinnovabili da fonte agricola: non a caso si svolge nella provincia con il maggior numero di impianti a biogas (circa 150) all’interno dell’unica Manifestazione agro-zootecnica in Italia..

4° WATEC ITALY 

Appuntamento dedicato alle tecnologie per la gestione delle acque (irrigazione, filtrazione e ultrafiltrazione, trattamento delle acque reflue) organizzato in collaborazione con Kenes Exhibitions Ltd.

 

INFORMAZIONI SU ORARI E BIGLIETTERIA —>  CLICCATE QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

74° FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE - FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI di CREMONA

Condividi l'evento su...