Scorzè (VE), città dell'acqua e degli ortaggi, al centro di tre province, Venezia, Treviso e Padova, nella terra del Tiepolo e del Decumano. Scorzè composta da cinque paesi ognuno con una propria storia e antiche tradizioni, tuttora gelosamente custodite, interpretate e valorizzate dalla Pro Loco di Scorzè con manifestazioni folcloristiche e gastronomiche.  

Da 38 anni la Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP - Rio San Martino apre la stagione del Radicchio Rosso di Treviso. Apre i battenti Venerdì 8 Novembre e termina Domenica 24 Novembre 2019, saltando solo alcuni giorni. Scaricate pure il Programma.

Il radicchio e la terra saranno i protagonisti indiscussi di questa 38°Edizione. Attorno a loro incontrerete tradizioni, storia e cultura della comunità locale, ma anche di altri territori nella rassegna “La Strada del Radicchio incontra”, mentre nella “Casa degli I.G.P.” farà il suo ingresso il Riso del Delta del Po I.G.P.

Da Venerdì 8 a Lunedì 12 Novembre, da Giovedì 14 a Lunedì 18 Novembre e infine da Giovedì 21 a Domenica 24 Novembre 2019 saranno in funzione la Cucina con le specialità al Radicchio, la Pizzeria con le pizze speciali ed il Bar, l’Enoteca e la Birreria con Ambra Rossa, la prima birra al Radicchio.

 

IL PROGRAMMA LO POTETE CONSULTARE ANCHE QUI SOTTO

A tutti, volontari, sostenitori e visitatori una buona Festa del Radicchio!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° FESTA DEL RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP - RIO SAN MARTINO

Condividi l'evento su...