E' una delle sagre più longeve dell'intera provincia di Cremona, con i suoi 74 autunni.........ben portati.

Verranno celebrati quest'anni con la 74° Edizione della Sagra d'Autunno che animerà il Centro Storico di Pandino (CR) e il clima di festa intorno al suggestivo Castello Visconteo sarà coinvolgente nei due giorni: Domenica 20 (tutto il giorno) e Lunedì 21 Ottobre 2019 (per tutto il giorno).

Domenica 13 Settembre 2019, a Gradella di Pandino, gustosa anteprima della Sagra d'Autunno.

La manifestazione di Pandino prevede la presenza di numerose bancarelle, di un Mercatino dei Creativi, di un' esposizione delle aziende del territorio e degli autoveicoli, di sapori tipici, ma............non mancheranno eventi, Mostre, un Luna Park e uno Street Food. 

Il programma della manifestazione è molto ricco e le iniziative si susseguono anche durante tutta la settimana precedente alla Sagra.

Scaricate qui il  programma completo.

 

Passate parola!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

74° SAGRA D'AUTUNNO di PANDINO

Condividi l'evento su...