"A Cena con i Conti Piloni", Mercoledì 20 Novembre 2019 (dalle ore 20.00) presso la Trattoria L'Oasi in Via Triches, 25 a Limana (BL).

E' una Cena ispirata a ricette rinascimentali. Precederà la cena una breve introduzione sulla storia della Famiglia Piloni e della Collezione dei libri dipinti da Cesare Vecellio.

Il Menù di stagione prevede:

♦ Ricotta fresca, spiedini di fegatini con fagioli in padella

♦ Minestra di zucca, ravioli senza sfoglia

♦ Coniglio arrosto in agrodolce con polenta di granoturco

♦ Fette fritte di polenta di castagne, gelatina d'uva fragola e pasticcio rotondo di castagne

Costo —> 40 €uro/persona per un massimo di 40 presone.

Iscrizioni presso la sede della Biblioteca Civica di Belluno con versamento della quota.( Escluse prenotazioni telefoniche e via e-mail)

La Cena rientra nel progetto "Torni a Belluno un gioiello dipinto da Cesare Vecellio" per la raccolta di fondi necessari all'acquisto di uno dei volumi della Biblioteca Piloni. Parte del ricavato andrà per l'acquisto dell'edizione cinquecentina.

Informazioni —> biblioteca@comune.belluno.it — Tel. 0437.948093

Nella fotografia d' apertura l'affresco di Cesare Vecellio dedicato all'inverno che si trova a Palazzo Piloni (Belluno)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

A CENA CON I CONTI PILONI a LIMANA 2019

Condividi l'evento su...