6° RASSEGNA NAZIONALE DEI VINI PASSITI : a Refrontolo (TV) una giovane manifestazione con lo scopo di valorizzare alcune delle eccellenze vitivinicole nazionali, con particolare riferimento al vitigno Marzemino, nelle varie tipologie e, più in generale, ai vini passiti.

Inaugurata per la prima volta nel Novembre 2014 dal Presidente Valter Scapol, questa manifestazione risulta, fin da subito, una piccola sfida per valorizzare dei prodotti più ricercati del classico Prosecco Conegliano-Valdobbiadene.

Quest'anno, gli appuntamenti saranno ben cinque, spalmati su due fine settimana:  16-17 Novembre 2019 e 22-23-24 Novembre 2019

Nell'incantevole cornice della Barchessa di Villa Spada, numerose saranno le serate organizzate per scoprire, degustare e imparare a conoscere i migliori Passiti.

 

NOVITA' 2019 —> Panificio Piole e Pro Loco di Refrontolo presenteranno i nuovi biscotti al Refrontolo Passito 

 

La prestigiosa rassegna nazionale dei vini passiti torna anche quest'anno a Refrontolo! Segnatevi già questo appuntamento da non perdere.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° RASSEGNA NAZIONALE DEI VINI PASSITI a REFRONTOLO

Condividi l'evento su...