I SUPER HEROES MARVEL CONQUISTANO L’ARSENALE - Captain America, Spider Man, Vedova Nera… i personaggi Marvel e DS Comics si preparano a sbarcare allo Shopping Center di Roncade (TV)

Super Heroes Show On Tour - i SuperEroi come non li avete mai visti da Venerdì 25 Ottobre a Domenica 24 Novembre 2019

Trovarsi catapultati in un mondo fantastico, popolato da eroi dotati di superpoteri sempre pronti a difendere il pianeta Terra da malvagi personaggi provenienti da mondi oscuri.

  • quanto potrebbe accadere - da fine Ottobre - a chi varcherà le soglie de L’Arsenale di Roncade che si prepara ad accogliere la pacifica invasione dei mitici eroi Marvel “come non li avete mai visti”.

Dal 25 Ottobre 2019 al 7 Novembre 2019 immenso set hollywoodiano Marvel.

Le gallerie dello Shopping Center si trasformeranno, infatti, in un con la più grande mostra itinerante dedicata ai Super Heroes

In esposizione oltre 50 rarissime action figures della Hot Toys di altissimo valore, affiancate da altrettanto importanti statue degli Avengers in dimensione 1:1, ambientate tra scenografie cinematografiche, allestimenti a tema, musiche ed effetti speciali che scandiranno il conto alla rovescia fino a Sabato 9 Novembre.

E, da tale data, i visitatori de L’Arsenale dovranno prestare particolare attenzione perché, passeggiando nel Centro Commerciale, potrebbero imbattersi in Thor, Iron Man e Spider Man, oppure incrociare i temibili Loki e Vedova Nera, sempre controllati a vista da Captain America...

Dall’8 al 24 Novembre 2019 saranno infatti i Super Heroes “in carne, ossa e super poteri” ad accogliere piccoli e grandi fans in arrivo a Roncade.

Nei week-end del 9-10, 16-17 e 23-24 Novembre 2019 i protagonisti di tante fantastiche storie daranno vita al “Super Heroes Show On Tour - i supereroi come non li avete mai visti”, uno spettacolo unico basato sui celebri Marvel e DS comics che sarà messo in scena dal team di Wasama Creative Factory.

Stuntman, attori, make-up artist, propmaker, scenografi, scultori, cosmaker e cosplayer si esibiranno nella grande piazza de L’Arsenale coinvolgendo il pubblico nel racconto di storie straordinarie ed epiche battaglie tra il bene e il male.

 

Eventi imperdibili per grandi e piccini, uniti dalla passione per i fumetti e pronti a diventarne, per una volta, protagonisti......

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SUPER HEROES MARVEL ON TOUR a RONCADE 2019

Condividi l'evento su...