Nella Sardegna centro-settentrionale sorge un borgo sovrastato da un’imponente fortezza, nel Medioevo centro di controllo dei paesaggi fiabeschi del Goceano: Burgos (SS).

No. Non siamo in Spagna. C'è una Burgos nostrana, nel cuore della Sardegna più vera, che si racconta e racconta delle sue tradizioni più antiche.

Sabato 30 Novembre 2019 e Domenica 1 Dicembre 2019, nella cittadina sarda si celebra l'evento storico-rievocativo "Prendas de Adelasia", per una due giorni davvero ricco di emozionanti eventi e interessanti iniziative.

Prendas de Adelasia, è un evento che si rinnova ogni anno per far conoscere l’amore per le usanze, tradizioni e l'identità sarda.

Durante la manifestazione, sarà possibile immergersi in un percorso autentico fatto di tradizioni millenarie. 

Uno dei paesi più suggestivi del Goceano, rivive il Medioevo aprendo le porte delle proprie case per accogliere i visitatori e far conoscere i profumi, i sapori e le tradizioni più antiche…

 

ECCO IL PROGRAMMA

L'immagine può contenere: testo

Tra le vie del borgo di Burgos va in scena la Storia!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRENDAS DE ADELASIA a BURGOS 2019

Condividi l'evento su...