Caffeina Christmas Village: il più bel natale d'Italia  è a Sutri (VT).

Da Sabato 23 Novembre 2019 a Lunedì 6 Gennaio 2020  arrivano a  Sutri, 30 km da Roma, un Villaggio ricco di divertimento grazie al sostegno dell'Amministrazione comunale guidata da Vittorio Sgarbi.

Caffeina Christmas Village, tra le più importanti manifestazioni natalizie italiane, arriva nell'Antichissima Città di Sutri, per accrescerne la bellezza e l'offerta turistica e culturale.  Una proposta di divertimento e di intrattenimento unica: dalla Casa di Babbo Natale con annesso l'ufficio postale per le lettere dei bimbi; dal Mondo Magico dove le Grotte degli Elfi sono proprio accanto alla Caverna del Drago; dalla Casa della Befana, presente fin dall'apertura del villaggio, all'Antica Giostra, fino al tradizionale Presepe Vivente di Sutri e a quello a grandezza naturale allestito nella chiesa di San Francesco; non mancheranno i tipici mercatini di Natale in stile tirolese e molto altro ancora.

Una proposta per bambini, bambine e famiglie che è arrivata a toccare, nelle edizioni precedenti, le 400mila presenze e i 70mila biglietti staccati per le attrazioni. Forte di un gruppo Facebook da 130mila iscritti e da una newsletter da 15mila contatti, la proposta di Fondazione Caffeina Cultura per le feste invernali aprirà nel borgo della Tuscia retto dalla giunta di Vittorio Sgarbi.

Caffeina Christmas Village significa entrare concretamente nella casa di Santa Claus, a cui consegnare personalmente la lettera che contiene i propri desideri; conoscere gli Elfi, incontrare gli orsi, le renne e poter sedere sotto l'Albero dei Desideri che è cresciuto proprio vicino alla casa della Befana.

Le iniziative del Natale sutrino targato Caffeina si uniranno alla meraviglia del museo di Palazzo Doebbing, con le mostre "Da Tiziano a Bacon. Dialoghi a Sutri", in cui, fino al 12 Gennaio, si possono ammirare le opere di grandi maestri come Tiziano, Pulzone, Guttuso, Bacon, Ligabue, Rosai e altri, all'incanto del Presepe Vivente di Sutri, visitato, ogni anno, da migliaia di spettatori e alla necropoli romana, al bosco sacro, all'anfiteatro e al Mitreo, eredità dell'antichissima identità di Sutri.

Il Caffeina Christmas Village trasformerà Sutri in un mondo di relax e divertimento per i più grandi e di fantasia e stupore per i più piccoli, con musica, luci e colori assieme ad arte, cultura, proposte street food, attrazioni, spettacoli per i più piccini e molto altro ancora.

CLICCA QUI per il BUONO SCONTO e per conoscere i COSTI => Il Buono Sconto è valido dal 23 Novembre al 19 Dicembre solo per il Sabato e Domenica <=> dal 20 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 valido per tutti i giorni!

 

⏰ ORARI:

dal 23 Novembre al 19 Dicembre = dal Lunedì al Giovedì dalle ore 14,00 alle ore 20,00 ==> dal Venerdì alla Domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00

dal 20 Dicembre al 6 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 20,00

SOLO Martedì 24 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 18,00

 

???????? Il fascino di un borgo antico, la magia del Natale, l'allegria di una città vestita a festa ... sarà un Caffeina Christmas Village 2019 strepitoso!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAFFEINA CHRISTMAS VILLAGE a SUTRI

Condividi l'evento su...