Dal 23 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020 Bardolino indossa i colori del Natale e si trasforma in un magico villaggio di sapori, tradizione ed esperienze.

Mercatino di Natale, pista di pattinaggio coperta, area kids, ruota panoramica, area food e decine di appuntamenti che trasformeranno Bardolino in un vero e proprio villaggio di Natale.  

IL NATALE A BARDOLINO per 50 giorni di eventi no-stop - con un Lungolago invaso da decine di aziende che propongono i loro prodotti di alta qualità: dall’enogastronomia tradizionale, all’artigianato locale, passando per l’originalità degli articoli natalizi HomeMade.

Tutti i Giorni dalle ore 10,30 alle ore 19,00 al centro di questo lungo viale dello shopping fatto di casette di legno in stile tirolese, i visitatori possono trovare ristoro in un grande igloo trasparente riscaldato, ammirando le evoluzioni sui pattini nella vicina pista per il pattinaggio sul ghiaccio completamente coperta.

Un ricco calendario di avvenimenti vi aspettano e QUI troverete tutti gli aggiornamenti.

Evento organizzato dalla Fondazione Bardolino Top e Comune di Bardolino (VR).

 

.....Il Natale a Bardolino .....ogni volta un motivo in più per tornare ed innamorarsi della sua unicità!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL NATALE A BARDOLINO 2019

Condividi l'evento su...