Con l'anno nuovo, ritorna, a ModenaFiereCosMoComix- Spazio Fumetto Modena Edizione 2020, uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale, dove trovare migliaia di articoli di Informatica, Console e Games, Hobbistica, Editoria di settore, Gadget, Fumetti, Modellismo, Cosplay, Mercatino del collezionista e non solo!

Due le date dell'appuntamento modenese, giunto quest'anno alla sua 8° EdizioneSabato 11 - Domenica 12 Gennaio 2020

CosMo propone una Mostra-Mercato in continuo aumento e rivolta interamente al fantastico mondo dei Manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comix, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games, autori e youtubers.

CosMo è anche animazione a 360° grandi con: Megaschermo sul palco, Stand fotografici per i cosplayers, Tornei di videogiochi, Tornei di carte collezionabili, ospiti e mostre sempre uniche.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: CLICCATE QUI ↵

 

ORARI DI APERTURA

Sabato —> ore 9,00-19,00

Domenica —> ore 9,00-18,00

 

BIGLIETTI D'INGRESSO

Intero —> € 10,00

Ridotto —> € 8,00

 

 

CosmoComix è la prossima tappa del circuito Fiere del Fumetto targato Blu Nautilus!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° COSMO COMIX - SPAZIO FUMETTO MODENA 2020

Condividi l'evento su...