Dal 6 Dicembre 2019 sino al 6 Gennaio 2020 il Centro Storico di Caorle (VE) si trasforma in un autentico Villaggio di Natale.

Caorle Wonderland anche nella sua 2° Edizione vede nel programma La Casa di Babbo Natale, Spettacoli di Magia, Sculture di Ghiaccio, Bolle Giganti, la Fabbrica di Cioccolato e la Ruota Panoramica.

Caorle Wonderland apre ufficialmente Venerdì 6 Dicembre con l’inaugurazione e l’accensione del maestoso Albero di Natale assieme a tutti i bambini delle scuole del comprensorio della città.......... e via che il fantastico viaggio abbia inizio.

Giorni di apertura Caorle Wonderland 2019 —> 6-7-8 Dicembre, 14-15 Dicembre e dal 21 Dicembre in poi tutti i giorni

Assieme al vero Babbo Natale dalla Lapponia sarà dato ampio spazio all’eccellenza enogastronomica ospitando Food Truck internazionali e poi affascinanti magie di maghi e illusionisti, show di artisti e burattini, laboratori didattici, giostre.

A Caorle sarà un mese di pura magia dedicato ai bambini e alle famiglie, al divertimento, alla magia, alle attrazioni e al cibo di strada. Il Centro Storico, le piazze e le vie della città si immergeranno nell’atmosfera natalizia, tra profumi di candidi e cioccolata, colori, musica e divertimento, un’esperienza multisensoriale intrisa di tutta la magia del Natale. Ecco quindi la panoramica di questo favoloso mondo invernale.

Scultori e artisti che creano opere di ghiaccio a tema, Mago Merlino & i suoi fratelli a stupire piccoli e grandi con straordinarie magie e illusioni, tra cui il celebre Nicola Previti.

Spettacoli sulla pista di ghiaccio, Bubble Bubble on Ice l’etereo show delle bolle giganti, ma anche i divertenti teatrini dei burattini tra le piazze decorate con i disegni dei migliori madonnari e il classico Mercatino con le meravigliose casette in legno per l’Artigianato locale e nazionale.

Emozionante sarà salire sulla tradizionale Giostra Carosello dei Cavalli, un cult per tutte le età, per poi coccolarsi con le delizie di Willy Wonka, la Fabbrica di Cioccolato dove i bambini potranno anche realizzare i cioccolatini, gustare cioccolata calda assieme ai maestri cioccolatieri, pronti a insegnare loro come fare l’irresistibile cibo degli dei.

Quest'anno ci saranno sorprese anche per i nostri amici a 4 zampe. GRANDE NOVITA' 2019: IL CASTELLO DEI CANI

☃️ PROGRAMMA CAORLE WONDERLAND 2019/2020🎄

 

Caorle Wonderland è organizzata dal Comune di Caorle e l’Associazione Culturale Gabbiano. 

 

Venite a Caorle per trascorrere il Natale più bello del Veneto!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CAORLE WONDERLAND

Condividi l'evento su...