Domenica 15  Dicembre 2019 torna in località Zorzoi, frazione del comune sparso di Sovramonte (BL) nel Bellunese, il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale di Zorzoi, giunti alla 14° Edizione.

Ad organizzarli anche quest'anno sarà l'Associazione Antico Borgo Zorzoi.

E sarà proprio l'antico borgo di Zorzoi il protagonista assoluto di questa giornata di festa natalizia che scatterà dalle ore 10,00 in poi. 

Le suggestive cantine antiche di un paese di montagna, unite alla qualità degli originali prodotti di artigianato locale. E' questo il romantico scenario che il visitatore incontra a Zorzoi in questa fantastica giornata.

Fatevi avvolgere dall’eccezionale atmosfera Natalizia che vi saprà regalare Zorzoi. Non mancheranno tanti gustosi prodotti e attrattive per grandi e piccini per passare un Buon Natale Insieme.

Tutto ciò rende il Mercatino di Natale di Zorzoi, veramente unico nel suo genere in tutto il Veneto........   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° MERCATINI DI NATALE a ZORZOI DI SOVRAMONTE

Condividi l'evento su...