É in arrivo il periodo più magico dell'anno e Castello di Godego (TV) lo aspetta con i MERCATINI DI NATALE in programma Domenica 8 Dicembre 2019, come sempre in Piazza XI Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Evento a cura della Pro Loco che vi aspetta presso il proprio punto ristoro attivo per tutta la giornata,con cioccolata calda, vin brulè, patatine, panini e bibite.

Dalle ore 10.00 sino al tramonto saranno allestiti tanti banchi di espositori artigiani, hobbisti e produttori alimentari locali.

Al pomeriggio animazione per bambini con consegna delle letterine a Babbo Natale, il Trenino di Natale e presso la Sala Abbaziale ci sarà lo spettacolo teatrale "MagicAlice" del Gruppo I Pie Scapinei.

🎅 ....una Domenica dal gusto della tradizione da trascorrere tutti insieme!!!!!

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DI NATALE a CASTELLO DI GODEGO 2019

Condividi l'evento su...